Area utenti

 
Servizio Dispense

Faq su regolamento

Regolamento del sito web

1/1/2013

Qui troverai interessanti FAQ su come è regolamentato il nostro sito.

  • SE MI REGISTRO SUL PORTALE DEVO PAGARE QUALCOSA?
    • La registrazione è completamente gratuita e non vincola a nessun acquisto. Serve esclusivamente a creare l'account per visionare il programma dei corsi che sono di libero accesso, e per essere inseriti nella mailing list affinché l’utente possa essere aggiornato sulle novità normative e sui nuovi corsi inseriti nell’offerta formativa.
       
  • COME FUNZIONANO I CORSI ON LINE ?
    • Ogni utente che vuole svolgere un corso deve effettuare la propria registrazione, inserendo i dati personali richiesti. Una volta effettuata la registrazione potrà accedere alla visione del corso. Una volta selezionato il corso, si deve procedere con il pagamento attraverso  Bonifico Bancario Cliccando sul corso che si deve svolgere si trova tutto il materiale didattico da studiare. Al termine del corso suddiviso in pacchetti per favorire tutti nella frequenza, si potrà accedere al test finale. Il test una volta compilato dovrà essere inviato via mail (trovate sul portale), Vi verrà data comunicazione dell’avvenuto superamento attraverso mail. L'esame finale consiste in domande a risposta multipla. Superato l'esame si riceverà un attestato riconosciuto a livello nazionale, via mail da stampare. Nel caso in cui il test abbia esito negativo si potrà accedere nuovamente al test e ripeterlo gratuitamente, è a disposizione anche un tutor attraverso mail.
       
  • COME SI PAGA ?
    • Il pagamento avviene attraverso carta di credito dopo la scelta del corso. Ma c'è anche la possibilità di pagare con bonifico bancario. Nel caso del bonifico bancario dovrete telefonarci e inviare la ricevuta di avvenuto bonifico, dopo verifica sarà inviato una mail e sarà possibile accedere al corso. Subito dopo il pagamento (carta di credito o bonifico) vi arriverà direttamente nel computer la fattura in originale.
       
  • MI E' ARRIVATA LA FATTURA, MA E' SBAGLIATA L'INTESTAZIONE. COME DEVO FARE ?
  • HO EFFETTUATO IL PAGAMENTO MA NON RIESCO A VISUALIZZARE UNA VIDEOLEZIONE. COME POSSO FARE?
  • COME FUNZIONANO LE DOMANDE ALL’ESPERTO ON LINE ?
    • Ogni persona che deve rivolgere una domanda ad un esperto, dovrà cliccare sull’argomento (menu a tendina) e comporre il quesito, ovviamente solo dopo aver eseguito la propria registrazione, inserendo i dati personali richiesti e il pagamento attraverso carta di credito. Una volta effettuata la registrazione potrà accedere al pagamento. Una volta effettuato il pagamento con carta di credito si potrà selezionare l’argomento (menu a tendina). Dopo massimo 7 giorni arriverà una mail di risposta sull’argomento posto. Nel caso in cui entro i termini non Vi sia arrivata risposta comunicare immediatamente con mail a  info@bresciani-corsiecm.it.


Autore: Redazione
Fonte: Redazione